Categories: News Calcio

Torino-Udinese, le probabili formazioni

Sarà Torino-Udinese a chiudere la 13a giornata del campionato di serie A. Partita determinante per entrambe le squadre che con una vittoria potrebbero scalare significativamente la classifica.

Per il Torino sarà fondamentale l’apporto di Belotti, caricato alla vigilia dal proprio allenatore: “Ha bisogno di lavorare e di farlo bene. Deve trovare continuità. Se merita gioca, altrimenti non gioca. Deve darci un segnale forte”, ha dichiarato Juric in conferenza stampa.

Per quanto concerne il resto della squadra, l’allenatore granata ritrova Brekalo, Pjaca e Sanabria, mentre deve rinunciare ad Ansaldi e Mandragora. Djidji dovrebbe essere del match con una mascherina protettiva dopo l’intervento al naso.

In casa Udinese Gotti non avrà a disposizione lo squalificato Makengo, mentre Udogie dovrebbe prendere il posto di Stryger Larsen. Sono tre i ballottaggi che l’allenatore dei friulani dovrà risolvere: Molina-Perez e Arslan-Jajalo a centrocampo, Deulofeu-Pussetto in attacco.

Sfida importante anche per l’Udinese che ha la possibilità di allontanarsi ulteriormente dalla parte bassa della classifica dopo la sconfitta del Genoa.

Le Probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Vanja Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Brekalo, Pjaca; Belotti. All. Ivan Juric.

Udinese (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina/Perez, Arslan/Jajalo, Walace, Udogie; Pereyra, Deulofeu/Pussetto; Beto. All. Luca Gotti

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago