Sarà Torino-Udinese a chiudere la 13a giornata del campionato di serie A. Partita determinante per entrambe le squadre che con una vittoria potrebbero scalare significativamente la classifica.
Per il Torino sarà fondamentale l’apporto di Belotti, caricato alla vigilia dal proprio allenatore: “Ha bisogno di lavorare e di farlo bene. Deve trovare continuità. Se merita gioca, altrimenti non gioca. Deve darci un segnale forte”, ha dichiarato Juric in conferenza stampa.
Per quanto concerne il resto della squadra, l’allenatore granata ritrova Brekalo, Pjaca e Sanabria, mentre deve rinunciare ad Ansaldi e Mandragora. Djidji dovrebbe essere del match con una mascherina protettiva dopo l’intervento al naso.
In casa Udinese Gotti non avrà a disposizione lo squalificato Makengo, mentre Udogie dovrebbe prendere il posto di Stryger Larsen. Sono tre i ballottaggi che l’allenatore dei friulani dovrà risolvere: Molina-Perez e Arslan-Jajalo a centrocampo, Deulofeu-Pussetto in attacco.
Sfida importante anche per l’Udinese che ha la possibilità di allontanarsi ulteriormente dalla parte bassa della classifica dopo la sconfitta del Genoa.
Torino (3-4-2-1): Vanja Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Brekalo, Pjaca; Belotti. All. Ivan Juric.
Udinese (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina/Perez, Arslan/Jajalo, Walace, Udogie; Pereyra, Deulofeu/Pussetto; Beto. All. Luca Gotti
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…