Categories: News Calcio

Torino, Juric: “Abbiamo l’atteggiamento giusto. Bremer è un fissato per il gol”

Il Torino batte l’Udinese per 2-1, nel posticipo della 13° giornata di Serie A grazie alle reti Brekalo e Bremer.

 

Ivan Juric analizza la vittoria dei granata ai microfoni di DAZN: “Sapevo che sarebbe stata una partita tanto dura, dovevamo chiudere subito la partita e per fortuna lo abbiamo fatto”.

Le parole di Juric

L’allenatore dei piemontesi vede la crescita dei suoi ragazzi: “Abbiamo creato molti spazi a Belotti che è stato molto bravo, sono soddisfatto della prestazione ma c’è da lavorare sui limiti della squadra. Milinkovic-Savic? La società ci ha sempre creduto, è un portiere moderno che sa giocare molto bene con i piedi e siamo felici di averlo con noi“.

 

 

“L’atteggiamento della squadra mi è piaciuto”

Juric è soddisfatto della prestazione, soprattutto perché ha visto in campo il lavoro svolto in allenamento: “Vojvoda ed Aina hanno giocato molto bene, anche a piedi invertiti. Li abbiamo provati così in settimana ed è andata bene, dovranno girare molto anche con Singo viste le tante partite che dovremo fare. La squadra ha avuto un atteggiamento che mi è piaciuto molto, con quella cattiveria agonistica che fa sempre la differenza”.

 

 

“Bremer è fissato per il gol”

Infine, Juric commenta le prestazioni di Bremer che è sempre più uomo gol di questo Torino: “Bremer? Vuole segnare sempre, è fissato con questa cosa ed infati era arrabbiato per aver sbagliato anche altre palle gol”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

42 minuti ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

2 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

3 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

5 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

5 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

6 ore ago