Il Torino batte l’Udinese per 2-1, nel posticipo della 13° giornata di Serie A grazie alle reti Brekalo e Bremer.
Ivan Juric analizza la vittoria dei granata ai microfoni di DAZN: “Sapevo che sarebbe stata una partita tanto dura, dovevamo chiudere subito la partita e per fortuna lo abbiamo fatto”.
L’allenatore dei piemontesi vede la crescita dei suoi ragazzi: “Abbiamo creato molti spazi a Belotti che è stato molto bravo, sono soddisfatto della prestazione ma c’è da lavorare sui limiti della squadra. Milinkovic-Savic? La società ci ha sempre creduto, è un portiere moderno che sa giocare molto bene con i piedi e siamo felici di averlo con noi“.
Juric è soddisfatto della prestazione, soprattutto perché ha visto in campo il lavoro svolto in allenamento: “Vojvoda ed Aina hanno giocato molto bene, anche a piedi invertiti. Li abbiamo provati così in settimana ed è andata bene, dovranno girare molto anche con Singo viste le tante partite che dovremo fare. La squadra ha avuto un atteggiamento che mi è piaciuto molto, con quella cattiveria agonistica che fa sempre la differenza”.
Infine, Juric commenta le prestazioni di Bremer che è sempre più uomo gol di questo Torino: “Bremer? Vuole segnare sempre, è fissato con questa cosa ed infati era arrabbiato per aver sbagliato anche altre palle gol”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…