Torino e Udinese si affronteranno alle 18:00 per l’undicesima giornata di Serie A. Con i granata a sei punti ed i friulani a dieci, entrambe le squadre avranno bisogno della vittoria per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica.
LEGGI ANCHE: SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’11ª GIORNATA
Una serie di indisponibili inidirizzano le scelte di Marco Giampaolo. L'allenatore del Torino, infatti, non potrà contare su Ujkani, Ansaldi, Baselli, Verdi e Millico. I granata tornano a schierarsi con il 3-5-2, confermando la coppia d'attacco Zaza-Belotti.
Nell'Udinese assente per squalifica Arslan, mentre sono infortunati De Maio, Jajalo e Forestieri. Lasagna, invece, è tornato, ma partità della panchina: guideranno l'attacco Deulofeu e Pussetto.
Torino (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Rodrigurez; Singo, Meite, Rincon, Linetty, Vojvoda; Zaza, Belotti. Allenatore: Marco Giampaolo. A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Bremer, Izzo, Segre, Lukic, Gojak, Edera, Bonazzoli, Murru, Vianni, Buongiorno.
Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Deulofeu. Allenatore: Luca Gotti. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Makengo, Lasagna, Molina, Ter Avest, Micin, Nestorovski, Mandragora, Becao, Palumbo, Coulibaly.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…