Torino e Udinese si affronteranno alle 18:00 per l’undicesima giornata di Serie A. Con i granata a sei punti ed i friulani a dieci, entrambe le squadre avranno bisogno della vittoria per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica.
LEGGI ANCHE: SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’11ª GIORNATA
Una serie di indisponibili inidirizzano le scelte di Marco Giampaolo. L'allenatore del Torino, infatti, non potrà contare su Ujkani, Ansaldi, Baselli, Verdi e Millico. I granata tornano a schierarsi con il 3-5-2, confermando la coppia d'attacco Zaza-Belotti.
Nell'Udinese assente per squalifica Arslan, mentre sono infortunati De Maio, Jajalo e Forestieri. Lasagna, invece, è tornato, ma partità della panchina: guideranno l'attacco Deulofeu e Pussetto.
Torino (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Rodrigurez; Singo, Meite, Rincon, Linetty, Vojvoda; Zaza, Belotti. Allenatore: Marco Giampaolo. A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Bremer, Izzo, Segre, Lukic, Gojak, Edera, Bonazzoli, Murru, Vianni, Buongiorno.
Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Deulofeu. Allenatore: Luca Gotti. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Makengo, Lasagna, Molina, Ter Avest, Micin, Nestorovski, Mandragora, Becao, Palumbo, Coulibaly.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…