Sarà Torino-Udinese chiudere a la 13a giornata del campionato di serie A . Partita importante per entrambe le squadre che sono appate a quota 14 punti e una vittoria potrebbe scalare si aggiudicai la classifica.
L’allenatore granata ritrova Brekalo, Pjaca e Sanabria, mentre deve rinunciare ad Ansaldi e Mandragora. Djidji è del match con una mascherina protettiva dopo l’intervento al naso. Per il Torino sarà fondamentale l’apporto di Belotti, caricato alla vigilia dal proprio allenatore: “Ha bisogno di lavorare e di farlo bene. Deve trovare continuità. Se merita gioca, altrimenti non gioca. Deve darci un segnale forte”, ha dichiarato Juric in conferenza stampa.
Sfida importante anche per l’Udinese che ha la possibilità di allontanarsi ulteriormente dalla parte bassa della classifica dopo la sconfitta del Genoa. Gotti rinuncia allo squalificato Makengo, mentre Udogie prende il posto di Stryger Larsen.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Pobega, Aina; Brekalo, Praet; Belotti. Allenatore: Juric.
A disposizione: Berisha, Izzo, Zima, Zaza, Baselli, Pjaca, Singo, Sanabria, Kone, Warming, Linetty, Rincon.
Udinese (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Udogie; Pussetto, Deulofeu; Beto. Allenatore: Gotti.
A disposizione: Padelli, Carnelos, Perez, Zeegelaar, Arslan, Success, Jajalo, Samardzic, Nestoeovski, Forestieri, De Maio, Soppy.
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…
Dal libro al podcast ‘Intera’: “Ti spiego come reagisce il tuo cervello a una determinata…