Categories: News Calcio

Torino-Udinese, le formazioni ufficiali

Alle 15:00 di oggi, domenica 5 febbraio, allo Stadio Olimpico Grande Torino scendono in campo il Torino di Ivan Juric e l’Udinese di Andrea Sottil, la gara è valida per la 21ª giornata di campionato.  

 

Nella gara di andata hanno avuto la meglio i granata, che si sono imposti per 2-1 in casa dei friulani grazie ai gol di Ola Aina Pellegri, oggi assente per infortunio. Non ci sarà anche Deulofeu, autore del gol dell’Udinese all’andata.

Torino, le scelte di Juric

Ivan Juric schiera il suo Torino con il 3-4-2-1. In porta c’è Milinkovic Savic, davanti a lui linea a tre composta da Djidji, Schuurs e Buongiorno. A centrocampo spazio a Ola Aina, Ricci, Adopo e Vojvoda. In avanti, Miranchuk e Karamoh agiranno alle spalle dell’unica punta Sanabria.   

 

Udinese, le scelte di Sottil

Sottil sceglie invece il 3-5-2, con Silvestri in porta e Becao, Bijol e Perez in difesa. Ehizibue e Udogie agiranno sulle fasce, in mezzo pronti Samardzic, Walace e Arslan. Inizierà dalla panchina il nuovo acquisto Thauvin, in attacco ci saranno quindi Beto e Success.  

 

Le formazioni ufficiali di Torino-Udinese

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Ricci, Linetty, Vojvoda; Karamoh, Miranchuk; Sanabria. A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Gravillon, Pellegri, Rodriguez, Vieira, Vlasic, Singo, Adopo, Seck, Gineitis. All. Juric

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Masina, Lovric, Abankwah, Buta, Ebosse, Thauvin, Pafundi. All. Sottil

Dove vedere Torino-Udinese in diretta tv e in streaming

La partita tra Torino e Udinese è live domenica pomeriggio, alle ore 15:00, in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Attraverso ZONA DAZN, la partita sarà visibile anche su Sky per chi possiede un abbonamento alla piattaforma compatibile con DAZN, al canale 214. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

11 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

16 minuti ago

Genoa, si aspetta l’ok finale della Roma per far partire Baldanzi e risposte dal Tolosa per Casseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

17 minuti ago

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

29 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

47 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

49 minuti ago