"Torreira è un grande calciatore ma è difficile perché è stato acquistato per una cifra importante e noi stiamo attenti al discorso economico", con queste parole pochi giorni fa il ds del Torino Vagnati parlava del giocatore dell'Arsenal.
Ed oggi anche il presidente Urbano Cairo è tornato a parlare dell'uruguaiano: "Torreira è un ottimo giocatore, ma non è l'unico a cui stiamo pensando. Non è che Giampaolo mi chieda così insistentemente di lui".
Presente a Dogliani per il 'Festival della tv e dei nuovi media', il numero uno del club granata ha poi proseguito: "Ci sono altri nomi ma non diciamo chi stiamo seguendo. Abbiamo fatto le tre cose a cui Giampaolo teneva cioè i tre giocatori (Rodriguez, Vojvoda e Linetty, ndr) che abbiamo preso e il tecnico poi ha fatto giocare come play Rincon. Di lui è molto contento ma se trovassimo un giovane potrebbe essere la cosa migliore. Vediamo".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…