Il Torino torna alla vittoria in casa che mancava da tre mesi contro lo Spezia per 2-0. Una prestazione convincente che allunga la striscia di risultati positivi ora a quota 4. Intervenuto ai microfoni di Dazn, Juric ha analizzato la partita: “Abbiamo fatto veramente bene, specialmente nel primo tempo quando abbiamo creato tante occasioni oltre al gol realizzato. Nella ripresa ci hanno messi un po’ in difficoltà con dei lanci lunghi e con le secondo palle, ma abbiamo rischiato poco. È stata una bella vittoria, frutto di una bella prestazione”.
Assoluto protagonista della partita Sasa Lukic che con la sua doppietta ha regalato una vittoria in casa che mancava da tre mesi per il Torino. “Sta facendo un grande campionato, oggi ha fatto due gol, ma in generale sta facendo molto bene. Ho puntato molto sulla sua crescita e sono contento di come sta andando”.
Grande giornata anche per il classe 2001 Demba Seck, oggi alla prima da titolare in Serie A. “Ha fatto molto bene”. Tornato in campo dopo un lungo stop, anche Praet ha offerto una buona prestazione. “È un giocatore importante, ci è mancato tanto in certe situzioni e lo vogliamo inserire. È un bell’acquisto per il finale di campionato“.
Nel corso della partita, era pronto ad entrare Pellegri, ma, a causa dell’infortunio di Bremer, è entrato Djidjii. “Mi dispiace che non sia entrato perchè era carico dopo la bella partita contro la Lazio, ma avrà altre occasioni”. E anche oggi i tifosi hanno giocato un ruolo fondamentale. “Grande positività allo stadio, li ringrazio“.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…