Categories: News Calcio

Torino-Spezia, le formazioni ufficiali

Dopo il lunch match tra Sassuolo e Lazio, la 18a giornata di Serie A prosegue con Torino-Spezia in programma alle 15 allo stadio Olimpico Grande Torino.

 

 I granata arrivano dalla vittoria ai supplementari contro il Milan in Coppa Italia. Ivan Juric per la gara contro lo Spezia dovrà fare a meno di Pellegri, Aina, Ilkhan e Lazaro.

 

 

Lo Spezia è reduce da due pareggi consecutivi contro Atalanta e Lecce, e contro i granata cerca la prima vittoria del 2023. Per l’occasione Gotti avrà a disposizione sia Esposito che Zurkowski, mentre dovrà fare ancora a meno del portiere Zoet. 

 

 

Le formazioni ufficiali di Torino-Spezia

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Dijdij, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda;  Miranchuk, Vlasic; Sanabria. a disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Zima, Karamoh, Rodriguez, Adopo, Seck, Garbett, Radonjic, Gineitis, Linetty, Dembele. Allenatore: Juric. 

SPEZIA (3-4-2-1): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Reca; Giasy Agudelo, Nzola. A disposizione: Dido, Zovko, Braganca, Moutinho, Sala, Ekdal, Verde, Kiwior, Hristov, Beck, Bastoni, Ferrer, Kovalenko, Esposiito, Maldini, Zurkowski. Allenatore: Gotti. 

Dove vedere Torino-Spezia in tv e in streaming

La partita tra Torino e Spezia, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 15 gennaio alle 15.00 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

42 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

51 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

54 minuti ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

55 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago