Categories: News Calcio

Torino-Spezia, le formazioni ufficiali

Dopo il lunch match tra Sassuolo e Lazio, la 18a giornata di Serie A prosegue con Torino-Spezia in programma alle 15 allo stadio Olimpico Grande Torino.

 

 I granata arrivano dalla vittoria ai supplementari contro il Milan in Coppa Italia. Ivan Juric per la gara contro lo Spezia dovrà fare a meno di Pellegri, Aina, Ilkhan e Lazaro.

 

 

Lo Spezia è reduce da due pareggi consecutivi contro Atalanta e Lecce, e contro i granata cerca la prima vittoria del 2023. Per l’occasione Gotti avrà a disposizione sia Esposito che Zurkowski, mentre dovrà fare ancora a meno del portiere Zoet. 

 

 

Le formazioni ufficiali di Torino-Spezia

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Dijdij, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda;  Miranchuk, Vlasic; Sanabria. a disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Zima, Karamoh, Rodriguez, Adopo, Seck, Garbett, Radonjic, Gineitis, Linetty, Dembele. Allenatore: Juric. 

SPEZIA (3-4-2-1): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Reca; Giasy Agudelo, Nzola. A disposizione: Dido, Zovko, Braganca, Moutinho, Sala, Ekdal, Verde, Kiwior, Hristov, Beck, Bastoni, Ferrer, Kovalenko, Esposiito, Maldini, Zurkowski. Allenatore: Gotti. 

Dove vedere Torino-Spezia in tv e in streaming

La partita tra Torino e Spezia, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 15 gennaio alle 15.00 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago