Ma che domenica bestiale. Senza nemmeno scendere in campo. Roberto Soriano è finito nel mezzo di una bufera social che non si aspettava e che un po’ lo spiazza. Tutta colpa dei like su Instagram, che arrivano dopo un sabato nero per il suo Torino: la sconfitta nel derby contro la Juventus bruciava molto e mai i tifosi granata si sarebbero aspettati di vedere un segno di approvazione, un like appunto, sotto la pagina dell’uomo simbolo bianconero, Cristiano Ronaldo.
Cosa è successo? Sul suo profilo, il portoghese aveva messo come di consueto una foto a commento del suo gol che ha deciso la partita. Solo che tra i milioni di fan, è comparso anche il segno di apprezzamento del centrocampista del Torino, finora poco convincente in campo. Apriti cielo. La tifoseria granata si è scatenata e dopo qualche ora, sempre tramite Instagram, Soriano ha voluto chiedere scusa “a tutti i tifosi per aver messo un like ad una foto per errore (dovuta alla velocità nello scorrere le pagine). Non voleva essere una provocazione, è stato solo uno sbaglio!!! Scusate e Forza Toro“.
L’incidente sembrerebbe chiuso: il like era sparito e le scuse arrivate. Non fosse che, passato ancora qualche tempo, al popolo della rete non fosse balzato all’occhio anche un “mi piace” a un post di Dybala, sempre in segno di esultanza alla vittoria nel derby. Nuove polemiche e di nuovo il like eliminato. Ma è stato troppo tardi: su internet non sono mancati i messaggi da parte dei tifosi del Torino, arrabbiati per il doppio errore di distrazione, considerato un’aggravante a questa prima parte di stagione non molto brillante. Anche per questo, con il calciomercato di gennaio alle porte, il suo futuro resta incerto: qualche settimana fa, il Cagliari aveva valutato anche il suo nome come eventuale sostituto a Castro. Ora restano davanti a lui alcune partite per potersi mettere in mostra. E per cancellare una domenica bestiale che lo ha visto protagonista senza giocare. Suo malgrado.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…