Categories: Calciomercato

Torino, incontro con la Roma per Shomurodov: la situazione | FOTO E VIDEO

Il Torino insiste per Eldor Shomurodov, attaccante della Roma che non ha mai ancora trovato continuità con la maglia giallorossa. I granata cercano un attaccante e hanno individuato nell’uzbeko il nome ideale, al punto che si è svolto questa mattina un incontro tra le due parti.  

Torino, incontro per Shomurodov: le ultime

L’incontro tra il Torino e la Roma si è svolto a Milano: presenti Davide Vagnati ed Emiliano Moretti per i granata, Tiago Pinto per il club giallorosso. L’incontro è iniziato in mattinata in centro a Milano e l’argomento di discussione è stato appunto Eldor Shomurodov, per il quale si cerca l’intesa.

 

Il Torino insiste per un prestito senza obblighi o comunque obblighi difficili, come la qualificazione in Europa o 10 gol in stagione, mentre la Roma rilancia, forte anche di un interesse molto concreto del Lille, che vorrebbe presentare un’offerta tra i 13 e i 14 milioni di euro. Il giocatore vorrebbe rimanere in Italia, ma l’offerta del Lille sarebbe comunque importante e difficile da rifiutare. Nel pomeriggio sono previsti altri incontri tra gli agenti del giocatore e la Roma.

 Al termine dell’incontro, Davide Vagnati ha dichiarato: “Incontro per Shomurodov? Si è fatto il punto della situazione, con Tiago c’è un ottimo rapporton si sta valutando con grande serenità e vediamo cosa succede nei prossimi giorni settimane. 

Da trovare intesa sulla formula? Non è che manchi una cosa, si è parlato di tante situazioni compresa quella di Eldor, però noi siamo in una fase di riflessione e loro comunque hanno tanti paletti sul fair play finanziario, da quanto mi dice Pinto. Operazione col Verona? Stiamo valutando, siamo in una fase di riflessione generale”.

 

Nel pomeriggio gli agenti del giocatore uzbeko hanno incontrato anche il direttore sportivo della Roma Thiago Pinto, che al termine dell’incontro ha poi aggiunto: Come è andata? Lavoro. Novità su Shomurodov? Nessuna“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

10 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

12 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

14 minuti ago

Il fattore Rabiot e l’asse francese: il Milan ribalta il Como

Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…

23 minuti ago

Leao e Nkunku sul pallone per battere il rigore, interviene Allegri: cosa è successo

Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…

2 ore ago