Dopo essere entrata definitivamente nel vivo nei giorni scorsi, la trattativa tra il Torino e l’Ajax per Perr Schuurs, centrale olandese classe 1999, è ormai ai dettagli. Il club granata, infatti, dopo la prima vittoria per 1-2 in casa del Monza, vuole adesso regalare un altro rinforzo difensivo a Juric dopo la partenza di Bremer.
L’accordo dovrebbe essere definito per una cifra pari a 9,5 milioni di euro più 3,5 di bonus, a cui si aggiunge il 15% della futura rivendita. Ajax e Torino stanno soltando discutendo degli ultimi piccoli dettagli prima di formalizzare tutto.
Il giocatore intanto è atteso a Torino in queste ore o al massimo domani mattina, quando dopo essere atterrato in Italia, sosterrà l’iter delle visite mediche prima della firma sul contratto. Piccoli dettagli, ma ormai Perr Schuurs al Torino si può considerare un affare concluso. L’ufficialità arriverà nei prossimi giorni.
Difensore giovane e con grandi potenzialità, Schuurs è un centrale molto interessante e di prospettiva. Il classe 1999, all’Ajax dal 2018, ha raccolto finora 52 presenze e 2 gol. L’olandese andrebbe a prendere il posto lasciato vuoto da Bremer, passato in estate alla Juventus dopo una trattativa complicata.
Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…
Prosegue la trattativa del Napoli per portare Joao Gomes al club per giugno: trovato l'accordo…
In caso di mancato rinnovo con il Bayern Monaco, il Milan ci prova per Leon…
L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…
Tutte le trattative di calciomercato, in Italia e all'estero, di lunedì 12 gennaio Serie A…
La Juventus monitora la situazione legata a Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City il cui…