Il Torino ospita il Sassuolo questo pomeriggio, per il recupero della 24ª giornata di Serie A.
La squadra di Nicola ha un estremo bisogno di punti. Quella di De Zerbi invece viaggia a mente libera, e continua a sognare in grande.
Il Torino continua a recuperare giocatori importanti: l'ultimo è Singo, convocato da Nicola, che però non partirà titolare. Al suo posto Murru. Davanti, c'è la coppia Belotti-Sanabria. De Zerbi invece schiera il classico 4-2-3-1, con Obiang e Magnanelli in mediana e Caputo al centro dell'attacco. Di seguito, le formazioni ufficiali di entrambe le squadre.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Ansaldi, Lukic, Mandragora, Rincon, Murru; Belotti, Sanabria. A disp: Milinkovic Savic, Ujkani, Buongiorno, Rodriguez, Murru, Gojak, Linetty, Verdi, Bonazzoli, Zaza. All. Nicola
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Magnanelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. A disp: Pegolo, Ayhan, Muldur, Chiriches, Locatelli, Raspadori, Haraslin, Kyriakpopoulos, Peluso, Boga, M.Lopez, Traorè. All.: De Zerbi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…