Secondo e ultimo posticipo della Serie A tra Torino e Sassuolo allo Stadio Olimpico Grande Torino. I granata devono riprendersi dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Frosinone, mentre i neroverdi vengono dal pareggio col Bologna e la vittoria ai rigori contro lo Spezia.
I granata, come detto, vengono dalla sconfitta in casa ai supplementari contro il Frosinone. Prima, però, in Serie A era arrivata la vittoria contro il Lecce al Via del Mare.
I neroverdi nelle ultime partite si sono ripresi: vittoria in Coppa Italia ai rigori contro lo Spezia e pareggio in casa contro il Bologna. I punti, però, sono ancora pochi rispetto allo scorso anno e servirà tornare alla vittoria.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Ilic, Vojvoda; Sanabria, Zapata. All. Juric
A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Karamoh, Radonjic, Pelegri, Sazonov, Vlasic, Lazaro, Seck, Gineitis, N’Guessan.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari G., Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi
A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Pedersen, Racic, Mulattieri, Ceide, Castillejo, Viti, Volpato, Lipani, Tressoldi, Defrel.
Il match tra Torino e Sassuolo di lunedì 6 novembre sarà visibile in esclusiva su Dazn. Si potrà dunque accedere all’app sia da smatphone che da pc e tablet, oltre che da una console. Per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta, esiste anche l’opzione del canale ZONA DAZN. A dirigere l’incontro dello Stadio Olimpico Grande Torino sarà Maria Sole Ferrieri Caputi.
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…
L'argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…