Allo stadio Olimpico Grande Torino si sfidano alle ore 15.00 Torino e Sassuolo.
I granata con un successo hanno l’opportunità di rimanere agganciati all’ambizioso sogno di un piazzamento europeo, nonostante la scaramanzia e il no comment di Juric di ieri nella conferenza della vigilia. Il Sassuolo invece vuole cancellare il passo falso casalingo contro il Verona dell’ultima giornata di campionato e con una vittoria raggiungerebbe in classifica i propri avversari.
Juric conferma quasi interamente la squadra che sette giorni fa si è imposta sul campo della Sampdoria: Il modulo è il classico 3-4-1-2: Tra i pali Milinkovic-Savic; in difesa l’unica novità doveva essere Djidji, ma che per un affaticamento non ci sarà: al suo posto Zima, che affiancherà Bremer e Rodriguez. Sulle corsie laterali ci saranno ancora una volta Singo e Vojvoda mentre sulla trequarti Praet e Brekalo agiranno alle spalle di Sanabria.
Dionisi recupera dopo la squalifica un imprescindibile Domenico Berardi e schiera un inedito 4-3-3: in porta Consigli; Chiriches e Ferrari comanderanno la difesa mentre le fasce saranno presidiate da Muldur e Kyriakopoulos. Lopez, Harroui e Frattesi in mezzo al campo con Scamacca unica punta supportato sulle fasce da Raspadori e Berardi.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Harroui; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi.
A disposizione: Satalino, Pegolo, Rogerio, Peluso, Romagna, Tressoldi, Abubakar, Paz, Defrel.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…