Categories: News Calcio

Torino-Sampdoria, le probabili formazioni

Torino Sampdoria, entrambe reduci da una sconfitta nel fine settimana, rispettivamente contro Bologna e Fiorentina, si affronteranno nella quattordicesima giornata di Serie A. La sfida, in programma mercoledì 9 novembre alle 20:45, si giocherà allo Stadio Olimpico Grande Torino, e vedrà la squadra di casa voler tornare alla vittoria, dopo la sconfitta del Dall’Ara. La Sampdoria, invece, vuole evitare il terzo ko consecutivo, cercando la seconda vittoria in campionato. In seguito, le probabili formazioni di Juric e Stankovic.

Leggi anche: “Indisponibili: squalificati e infortunati delle squadre di Serie A

Le possibili scelte di Juric

Ivan Juric dovrebbe confermare il classico 3-4-2-1, ma con qualche cambiamento. Davanti a MilinkovicSavic potrebbe giocare il trio formato da Zima, Schuurs e Rodriguez. A centrocampo cambierà la coppia titolare visto l’infortunio di Lukic, nemmeno convocato: spazio a Linetty e Ricci, mentre sulle fasce dovrebbero agire Singo e Vojvoda. A causa degli acciacchi di Pellegri (non convocato) e Sanabria, l’attacco del Torino molto probabilmente sarà inedito, con Karamoh candidato principale a occupare il ruolo di prima punta, e Radonjic con Miranchuk ad agirgli alle spalle. Come affermato da Juric in conferenza stampa, l’ex Genoa e Betis sarà disponibile soltanto dalla panchina, mentre l’ex Milan e Monaco potrebbe recuperare in extremis e giocare anche dal primo minuto.

Sampdoria, le possibili scelte di Stankovic

Dejan Stankovic, invece, potrebbe proseguire con la scelta, già vista contro la Fiorentina, della difesa a 3. Davanti ad Audero, infatti, potrebbero giocare Murillo, Ferrari e Colley, con Bereszynski e Augello sulle corsie esterne. A centrocampo, il possibile trio dovrebbe essere quello formato da Villar, Rincon Djuricic. Caputo e Gabbiadini la possibile coppia d’attacco.

Torino-Sampdoria, le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Karamoh. Allenatore: Ivan Juric.

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Ferrari, Colley, Murillo; Bereszynski, Villar, Rincon, Djuricic; Caputo, Gabbiadini. Allenatore: Stankovic.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

5 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Ero preoccupato prima, lo sono adesso e lo sarò anche in futuro”

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…

5 ore ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi non si discute. Potevamo segnare più gol”

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…

5 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

6 ore ago

Europa League, la classifica della League Phase

Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…

6 ore ago

Conference League, la classifica della League Phase

Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…

6 ore ago