Dopo la roboante vittoria per 4-0 contro la Fiorentina all’Olimpico Grande Torino, il Torino di Ivan Juric si prepara ad affrontare la Sampdoria di Roberto D’Aversa, reduce da due sconfitte consecutive. La gara, che aprirà la ventiduesima giornata di Serie A, è in programma sabato 15 gennaio alle ore 15.00, a Marassi.
La società granata ha annunciato in settimana la positività al Covid di altri due calciatori, ma sono invece guariti sia Cristian Ansaldi sia Vanja Milinkovic-Savic, tornati a disposizione di Juric. Gli unici indisponibili sono quindi Andrea Belotti, ancora out per la lesione al bicipite femorale, e Ola Aina, impegnato in Coppa d’Africa.
Nonostante il ritorno di Milinkovic-Savic e la disponibilità di Berisha, l’allenatore granata sembra intenzionato a dare un’altra chance dal primo minuto a Luca Gemello, grande sorpresa della gara contro la Fiorentina. In difesa dovrebbe giocare il solito trio composto da Djidji, Bremer e Rodriguez, mentre sulle fasce agiranno Singo e Vojvoda. Praet sembra aver smaltito velocemente il trauma distorsivo alla caviglia, ed è favorito su Pjaca e Linetty per giocare titolare.
TORINO (3-4-2-1): Gemello; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Juric.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…