Una vittoria nelle ultime quattro, poi tre sconfitte contro Milan, Napoli e Juventus.
Ora il Torino è chiamato a risollevarsi e racimolare punti importanti per la salvezza. Allo Stadio Olimpico Grande Torino arriva la Sampdoria di Roberto D’Aversa, anch’essa sconfitta nell’ultimo turno contro l’Atalanta.
Una gara difficile e ricca di insidie. Così ha affermato Ivan Juric in conferenza: “Sarà una partita tosta e difficilissima. La Sampdoria ha fatto un grande campionato lo scorso anno e ora ha un Caputo in più. Sono forti”.
E poi sulle sconfitte contro le big: “Abbiamo fatto passi in avanti dal punto di vista del gioco. Le nostre prestazioni sono superiori ai punti raccolti, ma dobbiamo migliorare ancora tanto”.
Non sono parole semplice quelle che l’allenatore granata ha deidcato al capitolo mercato, un punto ostico toccato già l’estate scorsa: “Mi auguro che il presidente Cairo mi ascolti e che la mia parola valga di più rispetto alla scorsa estate”.
Ivan Juric è tornato sulla scorsa finestra di mercato, in cui non aveva nascosto il proprio disappunto per le richieste non soddisfatte. Infine, ha aggiunto: “Innesti? Non abbiamo ancora affrontato l’argomento”.
Belotti o Sanabria? Il tecnico del Torino deve sciogliere le riserve sul ballottaggio offensivo: “Vedremo, devo ancora scegliere bene. Per me è bello poterli usare entrambi. Devono ancora crescere di condizione”. Sul campione d’Europa, poi, Juric ha parlato anche in ottica nazionale: “Non credo che seguirà Mancini nella prossima pausa”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…