Tutto pronto allo Stadio Olimpico Grande Torino per il fischio d’inizio di Torino-Sampdoria, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A. Alle 20:45 ci saranno altre due partite in contemporanea: Inter-Bologna e Fiorentina-Salernitana. Il club granata è reduce dalla sconfitta in casa del Bologna per 2-1, mentre i blucerchiati hanno perso l’ultima giornata di campionato contro la Fiorentina.
Il Torino occupa attualmente la decima posizione in classifica, con 17 punti raccolti nelle prime 13 giornate. La Sampdoria, invece, è al penultimo posto con 6 punti.
Juric conferma il classico 3-4-2-1. In porta ci sarà Milinkovic-Savic, con Zima, Schuurs e Rodriguez in difesa. Sulle fasce spazio a Singo e Vojvoda, con Ricci e Linetty in mediana. Sulla trequarti ci sarà Miranchuk, affiancato da Radonjic. Vlasic come unica punta.
Passando alle scelte di Stankovic, tra i pali ci sarà Audero. Nella linea a tre di difesa tocca ad Amione, Colley e Murillo. Nel centrocampo a cinque ci saranno Bereszynski e Augello sulle fasce, con Yepes e Rincon in mezzo al campo. Davanti Djuricic alle spalle della coppia formata da Caputo e Montevago.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Radonjic, Miranchuk; Vlasic. All. Juric
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Colley, Amione; Bereszynski, Yepes, Rincon, Augello; Djuricic; Montevago, Caputo, All. Stankovic
La gara tra Sampdoria e Torino, valida per la quattordicesima giornata di Serie A, è in programma alle ore 20:45 di mercoledì 9 novembre allo Stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 sul satellite), Sky Sport 251 e Sky Sport Uno. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming su NOW, Sky Go e Dazn (disponibile via PC oppure via app su smartphone, tablet e smart tv).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…