Categories: News Calcio

Torino-Sampdoria, le formazioni ufficiali

Tutto pronto allo Stadio Olimpico Grande Torino per il fischio d’inizio di Torino-Sampdoria, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A. Alle 20:45 ci saranno altre due partite in contemporanea: Inter-Bologna e Fiorentina-Salernitana. Il club granata è reduce dalla sconfitta in casa del Bologna per 2-1, mentre i blucerchiati hanno perso l’ultima giornata di campionato contro la Fiorentina. 

 

 

 

 

Il Torino occupa attualmente la decima posizione in classifica, con 17 punti raccolti nelle prime 13 giornate. La Sampdoria, invece, è al penultimo posto con 6 punti.

Le scelte di Juric e Stankovic per Torino-Sampdoria

 

Juric conferma il classico 3-4-2-1. In porta ci sarà Milinkovic-Savic, con Zima, Schuurs e Rodriguez in difesa. Sulle fasce spazio a Singo e Vojvoda, con Ricci e Linetty in mediana. Sulla trequarti ci sarà Miranchuk, affiancato da Radonjic. Vlasic come unica punta.

 

 

 

 

Passando alle scelte di Stankovic, tra i pali ci sarà Audero. Nella linea a tre di difesa tocca ad Amione, Colley e Murillo. Nel centrocampo a cinque ci saranno Bereszynski e Augello sulle fasce, con Yepes e Rincon in mezzo al campo. Davanti Djuricic alle spalle della coppia formata da Caputo e Montevago.

 

 

 

 

Le formazioni ufficiali di Torino-Sampdoria

 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Radonjic, Miranchuk; Vlasic. All. Juric

 

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Colley, Amione; Bereszynski, Yepes, Rincon, Augello; Djuricic; Montevago, Caputo, All. Stankovic

 

Torino-Sampdoria, dove vedere la partita in tv e in streaming

 

La gara tra Sampdoria e Torino, valida per la quattordicesima giornata di Serie A, è in programma alle ore 20:45 di mercoledì 9 novembre allo Stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 sul satellite), Sky Sport 251 e Sky Sport Uno. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming su NOW, Sky Go e Dazn (disponibile via PC oppure via app su smartphone, tablet e smart tv).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago