Vigilia di campionato per il Torino che domani alle ore 18:00 affronterà in casa la Sampdoria. I granata sono reduci dalla sconfitta per 4-2 contro l'Inter e in classifica occupano la diciottesima posizione che 5 punti. Belotti e compagni saranno ancora orfani del loro allenatore Marco Giampaolo fermato dal COVID-19. In panchina ci sarà il suo secondo Francesco Conti, che ha presentato così la sfida: "Le ultime prestazioni sono state positive. L'obiettivo è centrare il massimo da ogni partita attraverso la nostra idea di gioco. Quello di domani sarà un match importante non solo per la classifica".
Conti ha poi continuato: "Giampaolo in questo momento è in buone condizioni, si sta riprendendo. Lo sentiamo tutti i giorni, non è con noi sul campo ma è come se ci fosse, la sua presenza è costante. Crediamo e confidiamo che a breve possa tornare qui con noi anche fisicamente. A Genoa abbiamo trascorso tre anni importanti con ottimi risultati. L'emozione ci sarà fino al fischio d'inizio".
Infine sui singoli: "Ansaldi e Rodriguez sono calciatori che non scopriamo certo oggi, e sono importanti per noi. Izzo si sta riprendendo. Viene da un mese di inattività e ha bisogno di ritrovare la forma migliore. Abbiamo bisogno di calciatori come lui e quando starà bene sarà a nostra completa disposizione".
Chiosa su Millico: "E' rientrato e sta bene. Abbiamo una batteria di attaccanti di assoluto valore e sceglieremo di volta in volta l'accoppiata migliore".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…