Categories: News Calcio

Torino-Salernitana, le formazioni ufficiali

Prosegue la trentesima giornata di Serie A con il match tra Torino e Salernitana. Una sfida tutta granata all’Olimpico Grande Torino. Il fischio d’inizio sarà alle ore 15. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.

Come arriva il Torino

La squadra di Ivan Juric non vince da tre partite consecutive: nell’ultima gara, sempre in casa, è arrivata una sconfitta contro la Roma. Prima il pareggio contro il Torino e il 4-0 subito contro il Napoli. Al momento il Torino è all’undicesimo posto in classifica con 38 punti.

Come arriva la Salernitana

Gli uomini di Paulo Sousa non perdono invece da sei gare: nelle ultime cinque, però, sono arrivate cinque “X”. Per Candreva e compagni è l’occasione per avvicinare sempre di più la salvezza matematica.

Torino-Salernitana, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Ricardo Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Radonjic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Juric – A disposizione: in attesa

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Candreva, Caviglia, Vilhena, Bradaric; Kastanos, Dia; Piatek. Allenatore: Sousa – A disposizione: in attesa

Torino-Salernitana, dove vederla in tv e in streaming

La partita Torino-Salernitana sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli utenti in possesso di un doppio abbonamento a DAZN e a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile pagando un costo aggiuntivo. Gli utenti DAZN potranno vedere la sfida Torino-Salernitana in diretta streaming anche su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, e sul proprio personal computer o notebook. Nel primo caso bisognerà effettuare il download della app per dispositivi Android o iOS, avviarla e selezionare la partita dal palinsesto, nel secondo sarà sufficiente collegarsi con il sito web ufficiale della piattaforma e cliccare sulla partita per avviare la diretta. Al termine del match gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili alla visione on demand.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

11 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

16 minuti ago

Genoa, si aspetta l’ok finale della Roma per far partire Baldanzi e risposte dal Tolosa per Casseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

17 minuti ago

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

29 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

47 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

49 minuti ago