C’è un modo di vedere Torino-Roma in streaming gratis? La partita aprirà la 38ª giornata, e ultima, giornata di Serie A 2021/2022. Appuntamento allo Stadio Olimpico Grande Torino venerdì alle ore 20:45, per una partita che in parte tiene ancora viva la lotta Europa. In attesa della finale di Conference League, la Roma potrebbe già qualificarsi all’Europa League del prossimo anno con il posizionamento in classifica. Juric invece, vuole chiudere al meglio questa stagione davanti ai tifosi granata.
Sarà Massimiliano Irrati di Firenze il direttore di gara. Al Var è stato designato Fabbri, mentre il quarto uomo è Marcenaro con gli assistenti Mondin e Mastrodonato. All’Avar ci sarà Zufferli.
Torino-Roma sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Dazn. In streaming si può seguire sull’app dedicata o sul sito della piattaforma. Non ci sono altri metodi per seguire la partita.
La telecronaca della partita sarà affidata a Edoardo Testoni con commento tecnico di Simone Tiribocchi.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Ola Aina, Lukic, Pobega, Vojvoda; Demba Seck, Praet; Belotti. All: Juric
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Spinazzola, Veretout, Sergio Oliveira, Cristante, El Sharawy; Carles Perez, Shomurodov. All: Mourinho
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…