C’è un modo di vedere Torino-Roma in streaming gratis? La partita aprirà la 38ª giornata, e ultima, giornata di Serie A 2021/2022. Appuntamento allo Stadio Olimpico Grande Torino venerdì alle ore 20:45, per una partita che in parte tiene ancora viva la lotta Europa. In attesa della finale di Conference League, la Roma potrebbe già qualificarsi all’Europa League del prossimo anno con il posizionamento in classifica. Juric invece, vuole chiudere al meglio questa stagione davanti ai tifosi granata.
Sarà Massimiliano Irrati di Firenze il direttore di gara. Al Var è stato designato Fabbri, mentre il quarto uomo è Marcenaro con gli assistenti Mondin e Mastrodonato. All’Avar ci sarà Zufferli.
Torino-Roma sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Dazn. In streaming si può seguire sull’app dedicata o sul sito della piattaforma. Non ci sono altri metodi per seguire la partita.
La telecronaca della partita sarà affidata a Edoardo Testoni con commento tecnico di Simone Tiribocchi.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Ola Aina, Lukic, Pobega, Vojvoda; Demba Seck, Praet; Belotti. All: Juric
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Spinazzola, Veretout, Sergio Oliveira, Cristante, El Sharawy; Carles Perez, Shomurodov. All: Mourinho
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…