Categories: News Calcio

Torino-Roma, le formazioni ufficiali

Torino e Roma si affrontano allo Stadio Olimpico Grande Torino, nel match valido per la 31^ giornata di Serie A. La squadra di Davide Nicola cerca punti fondamentali per la lotta salvezza; gli uomini di Paulo Fonseca, invece, dopo la conquista della semifinale di Europa League, devono risalire in classifica verso le zone europee.

Vista l'assenza di Sirigu, Nicola sceglie nuovamente Milinkovc-Savic in porta. Nonostante sia recuperato, Singo va in panchina con Vojvoda e Ansaldi sugli esterni. Confermato in mezzo al campo Verdi con Mandragora e Lukic. Confermata in attacco la coppia formata da Belotti e Sanabria.

Fonseca deve rinunciare a uno dei suoi pilastri difensivi, Mancini. Così, davanti a Mirante – titolare per la seconda volta di fila in campionato – ci sono Fazio, Cristante e Ibañez. Assente anche Lorenzo Pellegrini per squalifica, agiscono in mezzo al campo Villar e Veretout. La novità riguarda Reynolds, scelto sulla fascia destra al posto di Karsdorp non al meglio, con Bruno Peres sull'altro versante. Alle spalle di Borja Mayoral, ci sono Pedro e Carles Perez.

Le formazioni ufficiali

Torino (3-5-2): MIlinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. A disp.: Ujkani, Lyanco, Baselli, Gojak, Zaza, Rodriguez, Singo, Bonazzoli, Murru, Linetty, Rincon, Buongiorno. All. Nicola

Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Fazio; Reynolds, Villar, Veretout, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral. A disp.:  Pau Lopez, Fuzato, Karsdorp, Juan Jesus, Dzeko, Santon, Mancini, Pastore, Diawara, Calafiori, Mkhitaryan All. Fonseca

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, esordio con gol dopo un minuto per Arena

Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il gol…

7 minuti ago

Roma-Torino, il subentrato Hermoso pareggia la gara dopo 30 secondi nel secondo tempo

Parte subito forte la Roma di Gian Piero Gasperini nel secondo tempo contro il Torino:…

38 minuti ago

Muriel torna a casa: fatta con l’Atlético Junior

Ritorno in Colombia per Luis Muriel: tornerà nella squadra dove tutto era iniziato A 34…

1 ora ago

Genoa in pole per Baldanzi: le ultime

C'è il Genoa a guidare la corsa per il giocatore della Roma Novità per quanto…

2 ore ago

Torino, Petrachi: “Mercato? Sappiamo quello che dobbiamo fare”

Le parole del ds del club granata prima della partita di Coppa Italia contro la…

2 ore ago

Roma, Ranieri: “Raspadori? Non ha voluto parlare con noi”

Claudio Ranieri (IMAGO) Le parole di Claudio Ranieri, dirigente della Roma, prima della sfida di…

2 ore ago