Categories: News Calcio

Torino-Roma, le formazioni ufficiali

Torino e Roma si affrontano allo Stadio Olimpico Grande Torino, nel match valido per la 31^ giornata di Serie A. La squadra di Davide Nicola cerca punti fondamentali per la lotta salvezza; gli uomini di Paulo Fonseca, invece, dopo la conquista della semifinale di Europa League, devono risalire in classifica verso le zone europee.

Vista l'assenza di Sirigu, Nicola sceglie nuovamente Milinkovc-Savic in porta. Nonostante sia recuperato, Singo va in panchina con Vojvoda e Ansaldi sugli esterni. Confermato in mezzo al campo Verdi con Mandragora e Lukic. Confermata in attacco la coppia formata da Belotti e Sanabria.

Fonseca deve rinunciare a uno dei suoi pilastri difensivi, Mancini. Così, davanti a Mirante – titolare per la seconda volta di fila in campionato – ci sono Fazio, Cristante e Ibañez. Assente anche Lorenzo Pellegrini per squalifica, agiscono in mezzo al campo Villar e Veretout. La novità riguarda Reynolds, scelto sulla fascia destra al posto di Karsdorp non al meglio, con Bruno Peres sull'altro versante. Alle spalle di Borja Mayoral, ci sono Pedro e Carles Perez.

Le formazioni ufficiali

Torino (3-5-2): MIlinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. A disp.: Ujkani, Lyanco, Baselli, Gojak, Zaza, Rodriguez, Singo, Bonazzoli, Murru, Linetty, Rincon, Buongiorno. All. Nicola

Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Fazio; Reynolds, Villar, Veretout, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral. A disp.:  Pau Lopez, Fuzato, Karsdorp, Juan Jesus, Dzeko, Santon, Mancini, Pastore, Diawara, Calafiori, Mkhitaryan All. Fonseca

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

47 minuti ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

3 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

3 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

4 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

6 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

6 ore ago