Una decisione presa e adesso divenuta anche ufficiale. Il Torino – tramite un comunicato ufficiale – ha annunciato la rescissione contrattuale di Walter Mazzarri: “Il Presidente Urbano Cairo e l’allenatore Walter Mazzarri, dopo una approfondita analisi sull’insieme di situazioni venutesi ormai a creare, hanno condiviso la decisione di concludere anzitempo il rapporto professionale".
La nota continua: "Il Torino Football Club comunica pertanto di aver risolto consensualmente il contratto con Walter Mazzarri. La Società desidera ringraziare il tecnico e tutto il suo gruppo di lavoro per la dedizione, la correttezza e la professionalità mostrate in questi due anni in granata".
L'allenatore toscano lascia i granata dopo due anni, con 32 vittorie, 24 pareggi e 27 sconfitte in 88 panchine tra tutte le competizioni. Per il dopo Mazzarri, Cairo ha già individuato il sostituto: si tratta di Moreno Longo, ex allenatore del Frosinone, che alla guida dei granata Primavera ha già conquistato Scudetto e Supercoppa Italiana di categoria. Lui qualche ora fa ha risolto il contratto con il club gialoblù, che lo legava alla società fino a giugno 2020. Adesso è libero di firmare per il Torino.
Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il Genoa ha scelto Daniele De Rossi come…
Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della gara di Europa League della…
Le possibili scelte di Vincenzo Italiano per la gara di stasera di Europa League del…
Le possibili scelte di Daniele Galloppa per la gara della Fiorentina contro il Mainz, valida…
Dal rapporto con Baroni alla coppia con Simeone, fino al derby contro la Juventus: le…