Una decisione presa e adesso divenuta anche ufficiale. Il Torino – tramite un comunicato ufficiale – ha annunciato la rescissione contrattuale di Walter Mazzarri: “Il Presidente Urbano Cairo e l’allenatore Walter Mazzarri, dopo una approfondita analisi sull’insieme di situazioni venutesi ormai a creare, hanno condiviso la decisione di concludere anzitempo il rapporto professionale".
La nota continua: "Il Torino Football Club comunica pertanto di aver risolto consensualmente il contratto con Walter Mazzarri. La Società desidera ringraziare il tecnico e tutto il suo gruppo di lavoro per la dedizione, la correttezza e la professionalità mostrate in questi due anni in granata".
L'allenatore toscano lascia i granata dopo due anni, con 32 vittorie, 24 pareggi e 27 sconfitte in 88 panchine tra tutte le competizioni. Per il dopo Mazzarri, Cairo ha già individuato il sostituto: si tratta di Moreno Longo, ex allenatore del Frosinone, che alla guida dei granata Primavera ha già conquistato Scudetto e Supercoppa Italiana di categoria. Lui qualche ora fa ha risolto il contratto con il club gialoblù, che lo legava alla società fino a giugno 2020. Adesso è libero di firmare per il Torino.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…