Il Torino vuole approfittare di questi ultimi giorni di calciomercato invernale per provare a sfruttare opportunità e rinforzare la squadra di Ivan Juric. Dopo un’ottima prima parte di stagione, i rinforzi che il club di Cairo vuole provare a portare a termine saranno importanti per aiutare la squadra a mantenere sempre più alto il livello per continuare su questa linea anche fino a maggio.
In tal senso, il Torino sta trattando con l’Empoli per Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 nato a Pontedera (provincia di Pisa) e cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli.
Il Torino ha un accordo con i toscani sulla base di otto milioni di euro più due di bonus per acquistare il classe 2001 a titolo definitivo. Da trovare, però, ancora l’accordo con l’entourage del giocatore azzurro.
Rimproveri, applausi e mani in testa: la prima di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus…
Le parole dell'allenatore al termine della sua prima partita da allenatore della Juventus Inizia con…
Nel post partita di Palermo-Pescara, è intervenuto il Presidente della squadra ospite a commentare il…
Brunori e Ceccaroni - Imago Il Palermo festeggia nel migliore dei modi i 125 anni…
Le parole dell'allenatore del club azzurro al termine della partita contro il Como Termina senza…
La Juve apre l'era Spalletti con un gol dopo 2 minuti di partita Inizia con…