Categories: News Calcio

Torino, esordio per Ricci e Demba Seck

Il 27 febbraio 2022 sarà un giorno da ricordare: doppio esordio in casa Torino. Amaro, vista la sconfitta. Al minuto 85 della gara contro il Cagliari, Ivan Juric ha deciso di buttare nella mischia anche Samuele Ricci e Demba Seck, due talentuosi giovani acquistati nel mercato di gennaio.

 

Pochi minuti per entrambi, gioia per l’esordio e amarezza per il risultato finale. Il Torino, infatti, è stato sconfitto dal Cagliari dell’ex Walter Mazzarri. 

 

 

Esordio in Serie A

Per Demba Seck si tratta dell’esordio assoluto in Serie A. L’ala destra senegalese è subentrato a Marko Pjaca. Per il classe 2001 primo gettone nella massima serie. La prima parte della stagione ha giocato in Serie B con la maglia della Spal. Una rete e due assist in 18 partite.

 

 

Prima in granata

Esordio anche per Samuele Ricci. Il talento di Pontedera classe 2001 gioca così i suoi primi minuti con la maglia del Torino. Anche l’ex Empoli in campo al minuto 85, subentrato al posto di Sasha Lukic. Con la maglia del club toscano, ha giocato 21 partite in Serie A, trovando anche la prima rete nella massima serie.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

En-Nesyri-Juve in standby: manca il sì del giocatore, il Siviglia insiste per il ritorno

Il Siviglia pressa per il ritorno in Spagna di Youssef En-Nesyri: la Juventus attende la…

4 ore ago

Lazio, Romagnoli dice addio: saluti a tifosi e staff dopo la partita contro il Lecce

Dopo la partita contro il Lecce, Alessio Romagnoli ha salutato i tifosi della Lazio: lo…

4 ore ago

Lazio, Sarri: “L’amore che sto ricevendo è incredibile. Ridimensionamento? Al momento sì”

Le parole di Maurizio Sarri dopo il pareggio contro il Lecce La Lazio non va…

4 ore ago

Napoli, si lavora anche a un quinto: Juanlu resta il primo nome, si segue anche Fortini

Il Napoli non si ferma a Giovane: si cerca anche un quinto Il mercato del…

6 ore ago

Torino, squadra in ritiro anticipato prima della partita contro il Lecce

Dopo la dura sconfitta contro il Como, il Torino andrà in ritiro per preparare la…

6 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo essere arrabbiati, non abbiamo capito come si affrontano queste partite”

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro il Cagliari Dopo quattro risultati utili…

7 ore ago