Dopo la pausa delle nazionali, il Torino è tornato ad allenarsi al Filadelfia. Sono tornati in gruppo Brekalo e Zima dopo l’impegno con le rispettive nazionali.
Verdi è stato sottoposto a delle terapie, mentre lavoro differenziato per Kone, Pobega e Praet che non si sono allenati con il gruppo. Per Linetty lavoro a parte a causa di un lieve sovraccarico muscolare.
Lo ha reso noto la società granata attraverso il report dell’annenamento odierno pubblicato sul sito ufficiale: “Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia. Dopo l’analisi tattica, Ivan Juric ha diretto un programma dapprima basato sulla parte atletica, in campo, e poi una sessione tecnica. In gruppo Brekalo e Zima, dopo gli impegni con le rispettive selezioni nazionali”.
Continua: “Training in piscina per Pjaca. Terapie e lavoro aerobico per Verdi. Differenziato per Kone, Pobega e Praet. A parte anche Linetty per un lieve sovraccarico al muscolo retto femorale riportato in Nazionale. Domani in calendario una sessione di allenamento”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…