Il Torino affronta l’Hellas Verona (LEGGI QUI LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA SQUADRA DI BARONI) in uno dei tre posticipi del lunedì della settima giornata di Serie A. Per Ivan Juric (e non solo) è una gara speciale visto il recente passato gialloblù. Di seguito la probabile formazione dei granata, che finora hanno raccolto otto punti in sei partite.
Nel solito 3-4-2-1 dell’allenatore croato in porta Milinkovic-Savic è inamovibile. Senza l’infortunato Buongiorno, in mezzo alla difesa è pronto Sazonov insieme ai soliti Schuurs e Rodriguez.
Sugli esterni, rispettivamente a destra e a sinistra, i favoriti per partire dal 1′ sono Bellanova e Lazaro. In mezzo al campo l’ex Tameze insieme a Ricci. Dietro l’unica punta Zapata dovrebbero esserci Seck e Radonjic.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata. Allenatore: Juric.
Torino-Verona in diretta tv esclusiva su DAZN, che ha acquisito i diritti per la trasmissione della Serie A (tre partite su dieci a giornata anche su Sky). Basta accedere all’app tramite i vari dispositivi che la supportano e selezionare l’evento in home, seguendolo live o dall’inizio se già iniziato. L’alternativa è trovare il match digitando Torino o Verona nella barra di ricerca.
Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…
Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…