Il Torino affronta l’Hellas Verona (LEGGI QUI LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA SQUADRA DI BARONI) in uno dei tre posticipi del lunedì della settima giornata di Serie A. Per Ivan Juric (e non solo) è una gara speciale visto il recente passato gialloblù. Di seguito la probabile formazione dei granata, che finora hanno raccolto otto punti in sei partite.
Nel solito 3-4-2-1 dell’allenatore croato in porta Milinkovic-Savic è inamovibile. Senza l’infortunato Buongiorno, in mezzo alla difesa è pronto Sazonov insieme ai soliti Schuurs e Rodriguez.
Sugli esterni, rispettivamente a destra e a sinistra, i favoriti per partire dal 1′ sono Bellanova e Lazaro. In mezzo al campo l’ex Tameze insieme a Ricci. Dietro l’unica punta Zapata dovrebbero esserci Seck e Radonjic.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata. Allenatore: Juric.
Torino-Verona in diretta tv esclusiva su DAZN, che ha acquisito i diritti per la trasmissione della Serie A (tre partite su dieci a giornata anche su Sky). Basta accedere all’app tramite i vari dispositivi che la supportano e selezionare l’evento in home, seguendolo live o dall’inizio se già iniziato. L’alternativa è trovare il match digitando Torino o Verona nella barra di ricerca.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…