Categories: News Calcio

Torino, la probabile formazione contro il Verona

Il Torino si prepara per il lunch match domenicale contro l’Hellas Verona. Juric deve fare i conti con le assenze di Zima, Aina, Vieira e Radonjic ma può contare su un Sanabria ritrovato. Il paraguaiano, infatti, viene da 4 gol nelle ultime 7 partite e contro i veneti proverà a raggiungere quota 12 reti in campionato.  

 

La probabile formazione del Torino per la partita contro il Verona

Per Juric pochi dubbi sul modulo che sarà il 3-4-2-1. In porta confermato Milikovic-Savic, così con Buongiorno al centro della difesa in vantaggio su Schuurs e Djidji e Rodriguez ai suoi lati. 

Sulle fasce dovrebbero agire Singo a destra e Vojvoda a sinistra con Ricci e l’ex della partita Ilic in mezzo al campo. Karamoh Vlasic sono i favoriti a essere i trequartisti che agiranno alle spalle di Sanabria. Miranchuk non ci sarà per un infortunio dell’ultimo minuto: leggi qui cosa è successo.

 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Karamoh, Vlasic; Sanabria. All. Juric

Dove vedere Torino-Verona in tv e streaming

La sfida tra il Torino di Ivan Juric e il Verona di Zaffaroni, valida per la trentacinquesima giornata di Serie A, si giocherà domenica 14 maggio e il fischio d’inizio sarà alle ore 12:30. La gara sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (253 del satellite). Inoltre, sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Sky Go o DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.
Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Chivu: “Lautaro ha avuto la febbre prima del derby, ha stretto i denti e ha voluto giocare”

Le parole di Cristian Chivu prima della sfida della 13esima giornata di Serie A tra…

2 minuti ago

Rigore al 90′ per il Torino contro il Lecce: para Falcone

Il Torino ha fallito l'opportunità di pareggiare dal dischetto: Falcone para il rigore ad Asllani…

27 minuti ago

Pisa-Inter, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Gilardino e Chivu In attesa del big match tra Roma e…

54 minuti ago

Pisa, Corrado: “Gilardino si è dimostrato migliore di quello che ci aspettavamo”

Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado ai microfoni di Sky Sport prima della…

1 ora ago

Vieri: “Pio Esposito? Lasciamolo tranquillo. I paragoni sono senza senso”

Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…

3 ore ago

Samuel: “Dybala e Soulé con l’Argentina? Non chiudiamo la porta a nessuno. Paz è il futuro”

Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…

4 ore ago