Dopo lo 0-0 dell’Olimpico Grande Torino contro il Bologna, il Toro di Ivan Juric si prepara ad affrontare l’Hellas Verona nella trentaseiesima giornata di Serie A. L’incontro è in programma alle ore 15:00 di domenica 12 maggio.
La giornata di sabato è stata segnata dalle dichiarazioni di Ivan Juric in conferenza stampa: l’allenatore ha di fatto confermato il suo addio a fine anno (leggi qui le sue parole).
Le notizie dall’infermeria non sono positive: mancherà Vlasic, per il quale la stagione è finita. Al suo posto potrebbe esserci Samuele Ricci. In attacco, affaticamento per Duvàn Zapata; mentre Alessandro Buongiorno è alle prese con un fastidio al muscolo adduttore, ed è a forte rischio per la partita del Bentegodi.
In porta ci sarà Vanja Milinkovic-Savic. Difesa a tre con Vojvoda, Tameze (schierato dunque al centro del reparto) e Masina. I due esterni di centrocampo dovrebbero essere Bellanova e Rodriguez; in mediana, Linetty e Ilic. Ricci sarà il trequartista, la coppia d’attacco sarà verosimilmente Sanabria-Okereke.
TORINO (3-4-1-2, probabile formazione): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Tameze, Masina; Bellanova, Linetty, Ilic, Rodriguez; Ricci; Sanabria, Okereke. Allenatore: Ivan Juric
La partita tra Hellas Verona e Torino verrà trasmessa in diretta su Dazn: il match sarà visibile dunque su app (da smartphone, tablet e smart tv abilitata). Inoltre, per i clienti Sky, è disponibile l’opzione ZONA DAZN, canale 214 del decoder.
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 26…
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…