Sfida dalle due facce quella del Bluenergy Stadium, con l’Udinese che è reduce dalla vittoria contro la Lazio e deve confermarsi per allontanare la zona retrocessione, mentre il Torino è reduce dal pareggio al “Maradona” ed è obbligato a vincere se vuole ancora sperare in un posto in Europa.
Ancora una volta, il Torino dovrà affrontare l’emergenza difensiva, soprattutto dopo la perdita di Djidji questa settimana e considerando che Tameze non è ancora completamente recuperato.
Difesa a tre con Vojvoda, Buongiorno e Masina. A centrocampo, insieme a Ricci, il ballottaggio potrebbe coinvolgere Linetty e Gineitis, con quest’ultimo favorito. Sulle fasce confermati Bellanova e Rodriguez. In avanti, Vlasic sarà chiamato a fare da trequartista, con l’attacco composto da Zapata e Sanabria.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric
La partita tra Udinese e Torino in programma sabato 16 marzo alle ore 18 al Bluenergy Stadium di Udine, sarà trasmessa in TV su Dazn. Chi possiede anche un abbonamento a Sky, oltre a Dazn, può seguire il match su Zona Dazn, canale 214 di Sky.
Contenuto a cura di: Federico Santoboni
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…
Dal libro al podcast ‘Intera’: “Ti spiego come reagisce il tuo cervello a una determinata…