Il Torino di Ivan Juric si prepara ad affrontare l’Udinese nel match della Dacia Arena in programma per le ore 18:00 di domani, domenica 6 febbraio.
I granata sono reduci dal pareggio casalingo contro il Sassuolo, arrivato dopo una partita particolarmente sfortunata sotto il profilo degli episodi, con più di un “legno” colpito a Consigli battuto.
Juric vuole effettuare il sorpasso ai danni di un Hellas Verona impegnato nella dura trasferta dello Stadium di Torino contro la Juventus. I granata occupano attualmente la decima posizione, a meno 1 dai veneti (32 contro 33). Pjaca è finalmente a pieno servizio, mentre Alessandro Buongiorno è alle prese con un affaticamento ma farà di tutto per giocare, nel caso è pronto Izzo.
La scelta di Juric in difesa dovrebbe ricadere sul giovane Lukas Zima. In attacco, Praet e Brekalo dovrebbero agire alle spalle di Tonny Sanabria, unica punta.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Zima, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…