Il Torino di Ivan Juric si prepara ad affrontare l’Udinese nel match della Dacia Arena in programma per le ore 18:00 di domani, domenica 6 febbraio.
I granata sono reduci dal pareggio casalingo contro il Sassuolo, arrivato dopo una partita particolarmente sfortunata sotto il profilo degli episodi, con più di un “legno” colpito a Consigli battuto.
Juric vuole effettuare il sorpasso ai danni di un Hellas Verona impegnato nella dura trasferta dello Stadium di Torino contro la Juventus. I granata occupano attualmente la decima posizione, a meno 1 dai veneti (32 contro 33). Pjaca è finalmente a pieno servizio, mentre Alessandro Buongiorno è alle prese con un affaticamento ma farà di tutto per giocare, nel caso è pronto Izzo.
La scelta di Juric in difesa dovrebbe ricadere sul giovane Lukas Zima. In attacco, Praet e Brekalo dovrebbero agire alle spalle di Tonny Sanabria, unica punta.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Zima, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…