Il Torino è alla ricerca della vittoria perduta tra le mura di casa: i granata non vincono alla Stadio Olimpico Grande Torino dallo scorso 10 gennaio quando ne fecero 4 alla Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Domani in Piemonte arriverà lo Spezia per aprire la 34ª giornata di Serie A: Thiago Motta è alla ricerca di punti per arrivare alla matematica salvezza ma, come detto, i giocatori Juric vorranno far sorridere dopo tanto tempo i propri tifosi. Come annunciato dallo stesso Juric in conferenza stampa, Dennis Praet verrà convocato per la sfida contro i liguri.
L’allenatore croato dovrebbe affidarsi al solito modulo, il 3-4-2-1, con in porta Berisha e il solito Bremer a guidare la difesa. Ai fianchi del brasiliano dovrebbero giocare Zima e Rodriguez. Gli interni di centrocampo dovrebbero essere Ricci e Mandragora, mentre sulla fascia destra Singo sembra in vantaggio su Aina per una maglia da titolare. Con Belotti infortunato, l’attacco dovrebbe essere guidato da Sanabria, al momento in vantaggio su Pellegri, con alle sue spalle Brekalo e Lukic.
Torino (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Lukic, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…