Prove di tridente in casa Torino. Walter Mazzarri prepara per la partita contro la Spal l'artiglieria pesante, con l'intenzione di chiudere il 2019 con tre punti fondamentali per la rincorsa all'Europa. Il ritorno di Belotti, impiegato per circa 20' nella trasferta di Verona, permetterà all'allenatore di schierare una formazione molto offensiva, sfruttando il buon momento di Zaza e Verdi.
L'intenzione dell'allenatore è infatti quella di non rinunciare a nessuno, se non a Berenguer, che in casa dimostra qualche difficoltà in più rispetto alla trasferta. E con Baselli infortunato, l'unico ballottaggio che ci sarebbe stato a centrocampo è automaticamente risolto, con Lukic pronto a subentrare. 3-4-1-2, quindi, con Sirigu in porta e Izzo, Nkoulou e Bremer confermati dietro.
A centrocampo, oltre a Lukic, spazio a Rincon, mentre De Silvestri sembra in vantaggio su Aina per un posto a destra (a sinistra Ansaldi è intoccabile). In attacco, come si diceva, spazio a Verdi, Zaza e Belotti. Ecco la probabile formazione:
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi; Belotti, Zaza. All. Mazzarri
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…