Prove di tridente in casa Torino. Walter Mazzarri prepara per la partita contro la Spal l'artiglieria pesante, con l'intenzione di chiudere il 2019 con tre punti fondamentali per la rincorsa all'Europa. Il ritorno di Belotti, impiegato per circa 20' nella trasferta di Verona, permetterà all'allenatore di schierare una formazione molto offensiva, sfruttando il buon momento di Zaza e Verdi.
L'intenzione dell'allenatore è infatti quella di non rinunciare a nessuno, se non a Berenguer, che in casa dimostra qualche difficoltà in più rispetto alla trasferta. E con Baselli infortunato, l'unico ballottaggio che ci sarebbe stato a centrocampo è automaticamente risolto, con Lukic pronto a subentrare. 3-4-1-2, quindi, con Sirigu in porta e Izzo, Nkoulou e Bremer confermati dietro.
A centrocampo, oltre a Lukic, spazio a Rincon, mentre De Silvestri sembra in vantaggio su Aina per un posto a destra (a sinistra Ansaldi è intoccabile). In attacco, come si diceva, spazio a Verdi, Zaza e Belotti. Ecco la probabile formazione:
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi; Belotti, Zaza. All. Mazzarri
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…