Il Torino di Ivan Juric si appresta a giocare l’ultima gara prima della sosta per le Nazionali. Il club granata ospita il Sassuolo di Alessio Dionisi allo stadio Olimpico Grande Torino. Il fischio d’inizio sarà sabato 17 settembre alle ore 20.45.
L’allenatore croato ha presentato come “gara difficilissima” la sfida contro i neroverdi (Clicca qui per le parole in conferenza stampa). Il Torino ha 10 punti in classifica, mentre il Sassuolo è a quota 6.
Ivan Juric dovrebbe confermare il 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Vanja Milinkovic-Savic. Il terzetto difensivo sarà composto da Koffi Djidji, Perr Schurrs e Ricardo Rodriguez.
Sulle corsie ci saranno Valentino Lazaro e Mërgim Vojvoda, mentre in mezzo al campo spazio a Sasa Lukic e Karol Linetty. Alle spalle della prima punta Pietro Pellegri, infine, ci saranno Nemanja Radonjic e Nikola Vlasic.
TORINO (3-4-2-1) – Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Ricardo Rodriguez; Lazaro, Linetty Lukic, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Pellegri. Allenatore: Ivan Juric.
Il match tra Torino e Sassuolo – in programma per sabato 17 settembre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Torino – sarà visibile in co-esclusiva su Sky Sport e Dazn. Diretta tv e streaming tramite l’app e il sito ufficiale per Dazn, mentre i canali di riferimento per vedere la partita su Sky saranno i seguenti: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).Per lo streaming – oltre all’opzione NOW – c’è anche la possibilità di usufruire della diretta tramite l’app SkyGo.
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Allegri per la gara tra Fiorentina…
Episodio delicato durante Lecce-Parma: l'attaccante giallorosso ha lasciato il campo in lacrime dopo il rosso…
Piccolo intervento al ginocchio per Nicolò Zaniolo. Il giocatore dell'Udinese rimarrà fuori per "almeno un…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
Il Lecce inizia con il botto la partita contro il Parma: Nikola Stulic segna dopo…