La sfida tra il Torino di Ivan Juric e il Sassuolo di Alessio Dionisi, valevole per la ventottesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino. Fischio d’inizio in programma lunedì 3 aprile alle ore 20:45.
Diversi gli indisponibili per il Torino: Lazaro, Ola Aina, Zima e il più recente Ilic non saranno della partita. Juric tra i pali si affida a Milinkovic-Savic. Il tridente difensivo sarà composto da Gravillon, Schuurs e Buongiorno. Confermato sulla fascia destra Singo, mentre a sinistra spazio per Ricardo Rodriguez. Nel centro la coppia Ricci-Linetty. Solita disposizione in attacco con Vlasic e Radonjic a supporto dell’unica punta Sanabria.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.
L’incontro sarà trasmessa in diretta da Sky e visibile sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sassuolo-Torino sarà trasmessa sui canali Sky Sport e Sky Sport Calcio. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming su Sky Go e Now Tv, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…