Categories: News Calcio

Torino, la probabile formazione contro il Sassuolo

Il sabato della ventiquattresima giornata di Serie A si chiuderà con Sassuolo-Torino, in programma alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Se i neroverdi da un lato hanno necessità di allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione, lontana solo un punto, i granata cercheranno in ogni modo di mantenere la scia delle avversarie per un piazzamento europeo. Di seguito la probabile formazione del Torino.

L’allenatore granata Ivan Juric in questi giorni ha confermato la sua volontà di rimanere sulla panchina torinese solamente in caso di qualificazione in Europa e questo match potrebbe risultare già decisivo per mantenere viva la speranza.

Tra gli indisponibili figurano Buongiorno e Schuurs, e non sono al top nemmeno Rodriguez e Linetty. Per questo motivo Juric, davanti alla porta difesa da Milinkovic-Savic, potrà schierare i nuovi acquisti Lovato, in leggero vantaggio su Sazanov, e Masina, insieme al già collaudato Djidji.

Tameze probabilmente tornerà a giocare sulla linea mediana: per ora è in vantaggio nel ballottaggio con Ricci per partire dal primo minuto contro il Sassuolo. A completare il centrocampo sarà Ilic, mentre sugli esterni agiranno Bellanova e Lazaro. Sulla trequarti giocherà titolare il solito Vlasic, alle spalle del tandem sudamericano Sanabria-Zapata

La probabile formazione del Torino

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

Dove vedere Sassuolo-Torino in diretta tv e in streaming

La partita tra Sassuolo e Torino, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A, è in programma sabato 10 febbraio, alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 di Sky), Sky Sport 251 e Zona Dazn (canale 214 di Sky). La gara sarà disponibile anche in live streaming su NOW e Sky Go, oltre che su Dazn. L’arbitro del match sarà Daniele Orsato.

Contenuto a cura di: Edoardo Galassi

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

2 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago