Dopo la sconfitta di misura contro il Milan, il Torino di Ivan Juric riparte dalla Sampdoria. L’ultima partita casalinga era stata vinta contro il Genoa e ora i granata per ritrovare il successo si troveranno davanti un’altra genovese.
Per la partita qualche dubbio Juric ce l’ha, in particolare nella zona offensiva. La prima incertezza riguarda Dennis Praet. Il belga, come ha spiegato lo stesso allenatore in conferenza stampa, prima della partita contro il Milan aveva avuto un problema alla caviglia e, recuperato all’ultimo, ora non è nelle migliori condizioni.
Praet sarebbe dovuto partire titolare contro la Sampdoria, sua ex squadra. Ora però potrebbe partire dalla panchina, visto che non è al meglio. Al suo posto, quindi, dovrebbe essere confermato Linetty come titolare.
L’altro dubbio riguarda Belotti. Juric vuole centellinare il minutaggio per non sovraccaricare troppo il Gallo, che ha bisogno di tempo per tornare in forma. Per questo in avanti potrebbe partire dal primo minuto Sanabria.
Altro dubbio riguarda la difesa. Buongiorno ha fatto bene contro il Milan, ma Rodriguez insidia il canterano granata, che ha già giocato due partite di fila.
Le certezze sono tra centrocampo e difesa. Juric in mezzo confermerà il duo Lukic-Pobega come sugli esterni si vedranno ancora Singo e Ola Aina. Intoccabili anche Bremer e Djidji.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…