Dopo la sconfitta di misura contro il Milan, il Torino di Ivan Juric riparte dalla Sampdoria. L’ultima partita casalinga era stata vinta contro il Genoa e ora i granata per ritrovare il successo si troveranno davanti un’altra genovese.
Per la partita qualche dubbio Juric ce l’ha, in particolare nella zona offensiva. La prima incertezza riguarda Dennis Praet. Il belga, come ha spiegato lo stesso allenatore in conferenza stampa, prima della partita contro il Milan aveva avuto un problema alla caviglia e, recuperato all’ultimo, ora non è nelle migliori condizioni.
Praet sarebbe dovuto partire titolare contro la Sampdoria, sua ex squadra. Ora però potrebbe partire dalla panchina, visto che non è al meglio. Al suo posto, quindi, dovrebbe essere confermato Linetty come titolare.
L’altro dubbio riguarda Belotti. Juric vuole centellinare il minutaggio per non sovraccaricare troppo il Gallo, che ha bisogno di tempo per tornare in forma. Per questo in avanti potrebbe partire dal primo minuto Sanabria.
Altro dubbio riguarda la difesa. Buongiorno ha fatto bene contro il Milan, ma Rodriguez insidia il canterano granata, che ha già giocato due partite di fila.
Le certezze sono tra centrocampo e difesa. Juric in mezzo confermerà il duo Lukic-Pobega come sugli esterni si vedranno ancora Singo e Ola Aina. Intoccabili anche Bremer e Djidji.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.
Interesse da parte dell'Udinese per Tchatchoua come rinforzo per la fascia destra: la situazione con…
È fatta per l'arrivo di Otoa dall'Aalborg al Genoa: il calciatore è atteso nella giornata…
Le ultime sul difensore brasiliano Il Napoli aspetta la decisione finale di Danilo, tentato nelle…
Il punto sulla situazione di Garnacho al Napoli come post Kvaratskhelia, prossimo ormai ad andare…
Calciomercato, hotel Sheraton Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio…
Le considerazioni di Gasperini dopo la gara contro la Juventus, valida per la 19ª giornata…