Il Torino di Juric si prepara per la partita contro la Roma di Jose Mourinho, in programma oggi (domenica 13 novembre) alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico. I granata sono reduci dal successo in casa contro la Sampdoria (2-0) mentre i giallorossi, nell’ultimo turno di campionato, hanno pareggiato 1-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo.
Passando alla situazione in classifica delle due squadre, Il Torino è momentaneamente al nono posto con 20 punti. La Roma occupa la settima posizione con 26 punti totalizzati in 14 giornate.
Juric deve fare i conti con un’assenza pesante in difesa. Quella dell’olandese Schuurs. Giocheranno, dunque, Djidji, Buongiorno e Rodriguez nella linea a 3 alle spalle del centrocampo in cui non al meglio Lukic. Linetty affiancherà Ricci mentre Singo e Vojvoda agiranno sulle corsie laterali esterni. In attacco indisponibile Pellegri, inpanchina per Sanabria. Vlasic fungerà da “falso nueve” con Miranchuk e Radonjic ai suoi lati.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Vlasic. All: Juric.
Il match Roma e Torino verrà trasmesso in diretta tv e in streaming in esclusiva da Dazn. Inoltre, sarà possibile vedere Roma-Torino attraverso il canale ZONA DAZN, disponibile su canale 214 di Sky per i clienti che hanno deciso di aderire all’offerta. Non solo: anche i clienti Sky Q potranno usufruire del servizio Dazn per guardare le partite, basterà scaricare l’app sul decoder. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…