Il Torino di Juric si prepara per la partita contro la Roma di Jose Mourinho, in programma oggi (domenica 13 novembre) alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico. I granata sono reduci dal successo in casa contro la Sampdoria (2-0) mentre i giallorossi, nell’ultimo turno di campionato, hanno pareggiato 1-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo.
Passando alla situazione in classifica delle due squadre, Il Torino è momentaneamente al nono posto con 20 punti. La Roma occupa la settima posizione con 26 punti totalizzati in 14 giornate.
Juric deve fare i conti con un’assenza pesante in difesa. Quella dell’olandese Schuurs. Giocheranno, dunque, Djidji, Buongiorno e Rodriguez nella linea a 3 alle spalle del centrocampo in cui non al meglio Lukic. Linetty affiancherà Ricci mentre Singo e Vojvoda agiranno sulle corsie laterali esterni. In attacco indisponibile Pellegri, inpanchina per Sanabria. Vlasic fungerà da “falso nueve” con Miranchuk e Radonjic ai suoi lati.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Vlasic. All: Juric.
Il match Roma e Torino verrà trasmesso in diretta tv e in streaming in esclusiva da Dazn. Inoltre, sarà possibile vedere Roma-Torino attraverso il canale ZONA DAZN, disponibile su canale 214 di Sky per i clienti che hanno deciso di aderire all’offerta. Non solo: anche i clienti Sky Q potranno usufruire del servizio Dazn per guardare le partite, basterà scaricare l’app sul decoder. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento.
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…
Nella 12^ giornata di Serie A il Bologna sfiderà in trasferta l'Udinese. Ecco la probabile…
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…