Dopo il pareggio ottenuto nell’ultima giornata di campionato contro il Sassuolo, nella 29ª giornata di Serie A il Torino affronterà la Roma. Il fischio d’inizio della partita è in programma oggi alle 18:30 allo Stadio Olimpico Grande Torino.
La gara di andata tra i granata e i giallorossi è terminata 1-1 con un rigore fallito nei minuti di recupero dal grande ex della partita Belotti.
Contro la Roma Ivan Juric schiererà il suo Torino con il consueto 3-4-2-1. In porta ci sarà Milinkovic-Savic, che in settimana ha firmato il suo rinnovo. In difesa ci saranno Gravillon, Schuurs e Buongiorno.
Sulle fasce agiranno Singo e Rodriguez, in mezzo al campo pronti invece Ricci e Linetty. In avanti, Vlasic e Radonjic agiranno alle spalle dell’unica punta Sanabria, ex della partita.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Ricardo Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric
La gara tra il Torino di Ivan Juric e la Roma di José Mourinho, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino e il fischio d’inizio sarò alle ore 18:30.
L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…