Il Torino scenderà in campo sabato 7 maggio alle 15 per la sfida casalinga contro il Napoli. La squadra granata è reduce dalla vittoria per 1-3 sul campo dell’Empoli e vorrà ottenere un risultato positivo per rimanere nella parte sinistra della classifica. Il Napoli è invece chiamato a vincere per difendere il terzo posto dall’attacco della Juventus.
Per questa sfida, Ivan Juric (clicca qui per le parole dell’allenatore granata in conferenza) dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. La linea a tre a protezione della porta di Berisha sarà composta da Djidji, Bremer e Ricardo Rodriguez.
A centrocampo spazio invece a Ricci e Mandragora in mezzo con Vojvoda e Singo sulle fasce. Sulla trequarti agiranno Dennis Praet e Josip Brekalo alle spalle di Andrea Belotti. Il capitano granata è reduce dalla tripletta contro l’Empoli e vorrà continuare il suo straordinario momento di forma.
Torino (3-4-2-1): Berisha, Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. All. Ivan Juric.
Torino-Napoli andrà in scena alle ore 15:00 di sabato 7 maggio. La partita sarà diretta da Alessandro Prontera, della sezione di Bologna, supportato dagli assistenti Liberti e Del Giovane e dal quarto uomo Baroni. Il VAR sarà Irrati, l’AVAR Zufferli. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sull’app di Dazn.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…