Il Torino scenderà in campo sabato 7 maggio alle 15 per la sfida casalinga contro il Napoli. La squadra granata è reduce dalla vittoria per 1-3 sul campo dell’Empoli e vorrà ottenere un risultato positivo per rimanere nella parte sinistra della classifica. Il Napoli è invece chiamato a vincere per difendere il terzo posto dall’attacco della Juventus.
Per questa sfida, Ivan Juric (clicca qui per le parole dell’allenatore granata in conferenza) dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. La linea a tre a protezione della porta di Berisha sarà composta da Djidji, Bremer e Ricardo Rodriguez.
A centrocampo spazio invece a Ricci e Mandragora in mezzo con Vojvoda e Singo sulle fasce. Sulla trequarti agiranno Dennis Praet e Josip Brekalo alle spalle di Andrea Belotti. Il capitano granata è reduce dalla tripletta contro l’Empoli e vorrà continuare il suo straordinario momento di forma.
Torino (3-4-2-1): Berisha, Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. All. Ivan Juric.
Torino-Napoli andrà in scena alle ore 15:00 di sabato 7 maggio. La partita sarà diretta da Alessandro Prontera, della sezione di Bologna, supportato dagli assistenti Liberti e Del Giovane e dal quarto uomo Baroni. Il VAR sarà Irrati, l’AVAR Zufferli. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sull’app di Dazn.
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…