Con la vittoria del Cagliari contro la Roma, il Torino è chiamato a fare punti per la salvezza contro il Napoli. Intanto Nicola ha recuperato tutti i titolari per la gara contro la squadra di Gattuso.
Su tutti, tornerà tra i pali Salvatore Sirigu. Il portiere sardo è risultato negativo all’ultimo tampone e prenderà il posto di Vanja Milinkovic-Savic. In difesa verso la conferma il terzetto ormai titolare del Torino: Izzo e Bremer ai lati di Nkoulou perno centrale del pacchetto difensivo. I dubbi di Nicola sono sugli esterni. Sulla destra Vojvoda parte favorito su Singo e sulla sinistra Ansaldi su Murru, ma la decisione definitiva verrà preso solamente all’ultimo.
Meno dubbi invece per i tre centrocampisti centrali. Mandragora dovrebbe essere il play davanti alla difesa, mentre le mezzali dovrebbero essere Rincon a destra e Verdi a sinistra. In avanti, invece, pronto a tornare dal primo minuto il tandem Sanabria-Belotti.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…