Il Torino, reduce dalla vittoria contro l’Udinese, punta a collezionare due vittorie di fila in Serie A, come non gli accade da gennaio. Ivan Juric, nella delicata sfida contro il Milan, dovrà però fare a meno di Ola Aina, che ha riportato un interessamento distrattivo a livello del bicipite femorale sinistro che lo terrà fermo fino alla sosta.
Al posto dell’esterno nigeriano è ballottaggio tra Singo e Vojvoda, con il primo in vantaggio. Sulla corsia opposto pronto Lazaro, nel consueto 3-4-2-1 targato Juric. Davanti a Milinkovic-Savic pronti Dijdij, Schuurs e Rodriguez. A centrocampo agiranno Lukic e Ricci.
Capitolo attacco: Miranchuk e Vlasic dovrebbero giocare alle spalle di Pellegri unica punta. Radonjic è pronto invece a subentrare a gara in corso.
(3-4-2-1) Milinkovic; Dijdij, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri
La partita fra Torino e Milan verrà trasmessa in diretta streaming dalle ore 20:45 di domenica 30 ottobre sull’app Dazn, disponibile per smartphone, tablet e sul decoder SkyQ. Per i clienti Sky che l’avessero attivato, il canale Zona Dazn offrirà la visione in diretta tv. La partita di Torino sarà diretta dall’arbitro Rosario Abisso, assistito da Di Vuolo e Yoshikawa; quarto uomo Maresca, al VAR Aureliano, AVAR Muto.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…