La vittoria contro il Genoa ha riportato il successo al Torino che mancava da quattro giornate e ora i granata sono pronti a mettere nel mirino il Milan di Pioli. In conferenza stampa Juric ha messo in guardia i suoi e spiegato che c’è ancora tanto lavoro da fare, ma allo stesso tempo ha sottolineato che non si aspettava di vedere una squadra così avanti nel percorso intrapreso.
Sicuramente a Milano l’allenatore croato dovrà fare a meno di Cristian Ansaldi. L’esterno argentino si è fermato per una lesione al bicipite femorale e dovrà stare fermo a lungo (QUI per i tempi di recupero). Al suo posto quindi dentro Ola Aina, che comunque è uno dei titolari della squadra di Juric.
I dubbi per l’allenatore sono principalmente sul reparto offensivo. Praet è entrato bene contro il Genoa, avendo fornito anche l’assist per il gol di Brekalo e vuole candidarsi a un ritorno da titolare. Al momento però è favorito Linetty sulla trequarti. Al fianco del polacco ci sarà invece proprio Brekalo.
Qualche dubbio c’è anche in attacco. Sanabria ha giocato molto bene contro il Genoa, ma Belotti è entrato bene. I due si giocano una maglia da titolare, con il paraguaiano in vantaggio sul capitano granata.
In difesa dovrebbe rivedersi invece Ricardo Rodriguez. Lo svizzero è rimasto in panchina contro il Genoa, ma contro il Milan dovrebbe tornare dal primo minuto. Lui, come Pobega, sono i due ex della sfida ed entrambi saranno a San Siro da titolari.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.
Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…
Le parole dell'allenatore del PSG Luis Enrique alla vigilia del match di Champions League contro…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte Dopo la pesante sconfitta…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…
Il dirigente della Juventus Giorgio Chiellini è stato eletto come nuovo consigliere della Figc: affianchierà…