Dopo la sosta nazionali torna in campo la Serie A. Gli anticipi del sabato inaugureranno la 4ª giornata, mentre alle 15:00 di domenica sarà la volta del Torino, che ospiterà il Lecce di Luca Gotti.
Vanoli va verso la conferma del 3-5-2 che tanto di buono ha fatto vedere nelle prime giornate. Sempre Milinkovic-Savic in porta, con Vojvoda arretrato a braccetto destro di difesa insieme a Coco e Masina.
A centrocampo i 3 che hanno affrontato il Venezia si candidano per la riconferma: Linetty in mediana, con Ilic e Ricci a supportare. Sulla corsia di sinistra ancora Borna Sosa, mentre Lazaro agirà sull’altra corsia. In attacco, verso la conferma la coppia formata da Duvan Zapata e Che Adams.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Adams, Zapata. All. Paolo Vanoli
Il match tra Torino e Lecce si disputerà all’Olimpico Grande Torino, con calcio d’inizio previsto per domenica 15 settembre alle ore 15:00. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn.
Lo spagnolo ha lasciato il club, quattordicesimo in Premier League Julen Lopetegui non è più l'allenatore…
L'esito degli esami strumentali del centrocampista Hakan Calhanoglu: le ultime novità sugli infortunati dell'Inter. Nel…
Alla scoperta di Marcus Rashford: chi è l’attaccante che piace al Milan in questo mercato…
Il Como è molto attivo sul mercato per i movimenti in entrata: contatti con la…
Il Como continua il suo mercato e pensa a Yeremay Hernandez: la situazione Non solo…
Si avvicina la chiusura dell'operazione Fresneda per il Como: gli ultimi aggiornamenti di mercato. Il Como…