Categories: News Calcio

Torino, la probabile formazione contro il Lecce

Il Torino di Ivan Juric deve ripartire dopo la prima sconfitta della sua stagione, quella contro l’Atalanta del turno infrasettimanale. Ad attendere i granata c’è il Lecce

La partita non evoca ottimi ricordi per i piemontesi, dato che l’ultima sfida fra le due squadre, risalente al 2020, terminò 4-0 per i giallorossi, e fu fatale a Walter Mazzarri, esonerato e sostituito con Moreno Longo. 

 

 

Novità in attacco per Juric

Torino-Lecce è in programma alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Dopo 2 vittorie esterne (contro Monza e Cremonese), il Toro è chiamato a vincere per la prima volta una partita casalinga: all’Olimpico Grande Torino per ora è arrivato solo un pari, contro la Lazio (0-0). Juric potrebbe introdurre una modifica rispetto all’undici sceso in campo a Bergamo: nel ruolo di attaccante, Pietro Pellegri potrebbe sostituire Tonny Sanabria. 

 

 

Data l’indisponibilità di Stephane Singo, a destra dovrebbe essere confermato il nuovo acquisto Valentino Lazaro. Un altro neo-arrivato, Perr Schuurs, dovrebbe giocare al centro della linea difensiva a 3. In porta, Vanja Milinkovic-Savic, protagonista contro l’Atalanta di un bell’intervento su un tiro da lontano di Koopmeiners (poi autore di una tripletta). I “braccetti” al fianco di Schuurs saranno Djidji e Rodriguez. 

 

 

La linea a 4 di centrocampo vedrà la presenza del duttile Mergim Vojvoda sul lato opposto rispetto a Lazaro. I due centrali davanti alla difesa saranno Linetty e Lukic. Sulla trequarti, confermati i due serbi Vlasic (a segno al Gewiss) e Radonjic. Come detto, Pellegri giocherà centravanti al posto di Sanabria. 

Torino, la probabile formazione contro il Lecce

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. Allenatore: Ivan Juric

Dove vedere Torino-Lecce in tv

La partita dell’Olimpico Grande Torino fra Torino e Lecce sarà visibile sia su DAZN che su Sky Sport. Sul decoder Sky, si potrà guardare il match non solo sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, ma anche, per chi l’avesse attivato, su “ZONA DAZN”. Il match sarà arbitrato dal signor Manuel Volpi. I due assistenti saranno Vecchi e Massara, il quarto uomo Feliciani. Al Var, Mazzoleni supportato da Liberti. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

5 minuti ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

4 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago