La 25ª giornata di Serie A prenderà il via con l’anticipo tra il Torino di Ivan Juric e il Lecce di Roberto D’Aversa. Il fischio d’inizio della partita tra i granata e i giallorossi è in programma venerdì 16 febbraio alle 19:00 all’Olimpico Grande Torino.
Il Torino è al momento al decimo posto in classifica con 33 punti e, come ammesso più volte dallo stesso Juric, punta alla zona Europa. Il Lecce, invece, è a quota 24 punti, a +5 dalla zona retrocessione. La gara di andata tra le due squadre è terminata 1-0 per il Torino, il gol vittoria è stato segnato da Buongiorno, che questa volta sarà però assente per infortunio.
Oltre a Buongiorno, contro il Lecce Juric dovrà fare a meno di Rodriguez e Schuurs (che è ai box già da diverso tempo). In difesa, quindi, dovrebbero giocare Djidji, Lovato (in vantaggio nel ballottaggio con Sazonov) e Masina. In porta, invece, confermato Milinkovic-Savic.
Sulle fasce ci saranno Bellanova e Lazaro, ormai inamovibili, mentre a centrocampo confermati Ilic e Ricci, complice anche l’assenza per via della squalifica di Tameze. Linetty potrebbe insidiare la titolarità di Ricci, ma per il momento l’italiano è in vantaggio per iniziare dall’inizio. In avanti, Vlasic verrà schierato sulla trequarti alle spalle della coppia Zapata-Pellegri, in vantaggio su Sanabria.
TORINO (3-4-1-2), la probabile formazione: Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Pellegri. All. Juric
La partita tra Torino e Lecce, in programma venerdì 16 febbraio alle 19:00, sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. I clienti di Sky Sport potranno seguire il match sul canale Zona Dazn (214).
Contenuto a cura di: Edoardo Galassi
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…