La giornata 31 di Serie A si è aperta ieri sera con l’anticipo tra Verona e Bologna, terminato 2-1 per la squadra gialloblù che ha rimesso in discussione il discorso salvezza (QUI la situazione). Oggi alle 18:00 sarà invece il turno di Lazio e Torino, che scenderanno in campo per obiettivi diversi.
La Lazio vuole mantenere il secondo posto e avvicinarsi sempre di più alla qualificazione alla prossima Champions League, mentre il Torino cerca il miglior piazzamento in stagione. Di seguito, la probabile formazione della squadra di Ivan Juric.
Ivan Juric schiererà il suo Torino con il classico 3-4-2-1. In porta ci sarà Vanja Milinkovic-Savic, mentre nella difesa a tre spazio a Djidji sul centrodestra, Schuurs in mezzo e Buongiorno sul centrosinistra.
Sugli esterni spazio a Singo sulla destra e Ricardo Rodriguez a sinistra. In mezzo al campo ci saranno invece Ilic e Vlasic. Alle spalle dell’unica punta – che sarà Sanabria – ci saranno Miranchuk e Radonjic.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Vlasic, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.
Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire Lazio-Torino in tv. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…