Vigilia di Serie A per il Torino di Ivan Juric, che si prepara ad affrontare la Lazio di Maurizio Sarri nel match serale delle 20.45 di sabato 16 aprile. I granata sono reduci dal pareggio contro il Milan di Pioli, capolista del campionato; i biancocelesti, invece, nell’ultimo turno hanno vinto 4-1 contro il Genoa di Blessin.
L’allenatore del Torino dovrà ancora fare a meno di Rolando Mandragora, indisponibile per un problema muscolare e assente già nella gara contro il Milan. Oltre all’ex Udinese, mancheranno anche Djidji, Praet e Warming. Rientra invece Sanabria, come annunciato da Juric in conferenza stampa.
Ivan Juric dovrebbe decidere di confermare l’undici iniziale schierato contro il Milan nell’ultima giornata. Davanti al portiere Berisha, sono in vantaggio Zima e Rodriguez su Izzo e Buongiorno per giocare ai fianchi di Bremer. A centrocampo si va verso la conferma della coppia Lukic-Ricci, con Pobega schierato in posizione più avanzata. In attacco pronto Belotti.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. Allenatore: Ivan Juric.
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Intorno all'ora di gioco di Roma-Sassuolo è stato prima assegnato e poi revocato un rigore…