È tempo di derby della Mole per Juventus e Torino. Sabato 9 novembre alle 20:45 all’Allianz Stadium la squadra di Thiago Motta ospiterà quella di Vanoli, in uno dei match più attesi di tutta la stagione. I granata sono reduci da due sconfitte consecutive e non stanno vivendo un grande momento di forma e quindi vorranno vincere a ogni costo per regalare una gioia ai loro tifosi in una partita così importante.
LEGGI ANCHE: Dal campo alla panchina… e ora a Torino: storie da derby di Motta e Vanoli
Oltre a Zapata, la cui stagione è finita purtroppo in anticipo, Vanoli dovrà fare i conti anche con le condizioni di Adams, non al meglio.
In porta Milinkovic-Savic, con Walukiewicz, Coco e Masina a comporre la linea di difesa. Sulle fasce Pedersen e Lazaro sono i favoriti, mentre a centrocampo dovrebbero esserci Linetty, Ricci e Ilic. Pochi dubbi in attacco dove Vlasic dovrebbe agire a supporto di Sanabria.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Sanabria. All.: Vanoli
L’incontro tra Juventus e Torino sarà visibile in diretta sull’app di Dazn e su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Sport 251, Sky Sport Calcio e in streaming su NowTv e Sky Go.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…