Categories: News Calcio

Torino, la probabile formazione contro la Juventus

È tempo di derby della Mole per Juventus e Torino. Sabato 9 novembre alle 20:45 all’Allianz Stadium la squadra di Thiago Motta ospiterà quella di Vanoli, in uno dei match più attesi di tutta la stagione. I granata sono reduci da due sconfitte consecutive e non stanno vivendo un grande momento di forma e quindi vorranno vincere a ogni costo per regalare una gioia ai loro tifosi in una partita così importante.

 

 LEGGI ANCHE: Dal campo alla panchina… e ora a Torino: storie da derby di Motta e Vanoli

Le possibili scelte di Vanoli

Oltre a Zapata, la cui stagione è finita purtroppo in anticipo, Vanoli dovrà fare i conti anche con le condizioni di Adams, non al meglio.

 

 

In porta Milinkovic-Savic, con Walukiewicz, Coco e Masina a comporre la linea di difesa. Sulle fasce Pedersen e Lazaro sono i favoriti, mentre a centrocampo dovrebbero esserci Linetty, Ricci e Ilic. Pochi dubbi in attacco dove Vlasic dovrebbe agire a supporto di Sanabria.

 

 

La probabile formazione del Torino

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Sanabria. All.: Vanoli

Dove vedere Juventus-Torino in tv e in streaming

L’incontro tra Juventus e Torino sarà visibile in diretta sull’app di Dazn e su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Sport 251, Sky Sport Calcio e in streaming su NowTv e Sky Go.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, En-Nesyri è un’opzione per l’attacco: il Fenerbahce apre al prestito

Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…

31 minuti ago

Il Besiktas può accelerare per Lucca: serve prima la cessione di Abraham

Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…

32 minuti ago

Bologna, la probabile formazione contro il Verona

La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di recupero della 16ª…

1 ora ago

Milan, previsti nuovi contatti nelle prossime ore con il Partizan per Kostic

Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…

1 ora ago

Pisa, fatta per Loyola e Joao Pedro: entrambi sono attesi domenica in Italia

Il Pisa ha chiuso per un doppio rinforzo: domenica arriveranno in Italia Loyola dall'Independiente e…

2 ore ago

Iniesta, il “Queso mecanico” e il successo col Real: la storia dell’Albacete

Dalla retrocessione nel 1996 alla vittoria con il Real Madrid: l'Albacete Balompié ha fatto -…

2 ore ago