Giorno di vigilia del derby di Torino. Domani alle 18:00 la squadra di Ivan Juric affronta la Juventus all’Olimpico. Una gara importante sia a livello emotivo che di classifica, con i granata che vogliono restare aggrappati al treno per l’Europa.
Qualche dubbio di formazione per Ivan Juric. Davanti a Milinkovic-Savic ci dovrebbero essere Vojvoda (ballottaggio con Tameze), Buongiorno e Masina. Sulla fascia sinistra prevista la presenza di Ricardo Rodriguez, spostato in avanti; certo di una maglia da titolare Bellanova sull’out opposto. In mezzo Ricci e Linetty. Sulla trequarti Vlasic dietro le due punte. Una sarà sicuramente Duvan Zapata, mentre per l’altro posto è duello tra Sanabria e Okereke, col primo favorito.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.
La gara tra Torino e Juventus, in programma sabato 13 aprile con calcio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Il match sarà visibile anche sul canale 214 del decoder Sky per gli abbonati che hanno attivato l’offerta dedicata.
Il Siviglia pressa per il ritorno in Spagna di Youssef En-Nesyri: la Juventus attende la…
Dopo la partita contro il Lecce, Alessio Romagnoli ha salutato i tifosi della Lazio: lo…
Le parole di Maurizio Sarri dopo il pareggio contro il Lecce La Lazio non va…
Il Napoli non si ferma a Giovane: si cerca anche un quinto Il mercato del…
Dopo la dura sconfitta contro il Como, il Torino andrà in ritiro per preparare la…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro il Cagliari Dopo quattro risultati utili…